Buongiorno a tutti!!! E' da un pò che manco dal blog e siete mancati taaaanto taaaaaanto! Vi propongo una notizia Ansa che racconta brevemente una bella iniziativa del Comune di Roma. Quanto è forte il Sinadaco! Grazie Zio Walter!!!
Baci, SuperStrack!
Roma: tornano le lezioni di storia in tre luoghi simbolo della capitale.
(ANSA) - ROMA, 12 SET - 'Tre luoghi, tre sere, nove lezioni di storia'. E' la formula dell'iniziativa promossa dal Comune di Roma con gli editori Laterza. In tre luoghi-simbolo della capitale: il Campidoglio, il Colosseo e Castel Sant'Angelo nei giorni 28, 29 e 30 settembre dalle 20 alle 23, nove storici terranno lezioni che spazieranno tra vari argomenti. 'E' la ripresa dell'esperienza straordinaria che abbiamo gia' avuto, insieme a Laterza, all'Auditorium', ha detto il sindaco di Roma Walter Veltroni.
mercoledì 12 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

6 commenti:
ciao strakkina!!!!!
scusa se non ti ho risposto ma non ho un alira nel tel..e non ho manco tempo pe' andà a ricaricà!!
che bella 'st'iniziativa!!
GURU...perchè non lo fàmo pure noi?? cioè...te??
Manchi tanto anche tu..stella! Uff!voja de ferie!!
Aughhhh..(sbadiglio con stiracchiamento!) ChE PizZa lavora'..in ufficio poi..C'ha ragione quello che m'ha detto che non fa per me ..e che devo parti' alla scoperta del mondo!Mah!Manca la creativita' qui..allora bisogna ritornare cari miei..e' terapeutico ritornare fra noialtri!
Su concediamoci un'altra manciata di giorni sonnacchiotti..e poi cervello reattivo che c'e' da fa!
Grande Valterino..ce se po' pure fa un salto ne la capitale..eh Caria'..
Baci..oni oni
Bella ve'! Proprio bella... Lo Zio Uolter (Walter) è proprio fico!
Anche io ho volgia di vedervi... tanta tanta! Faremmo una bella cenetta a casa nostra, ok? Vojo che Uzza me zozza tutti li vetri co le mani bisunte! AHAHAH!!!
Cara Clodoveo, io pure mi sento annoiata e depressa. La Consoli era confusa e felice.. poi era triste, annoiata e asciutta... A me, più semplicemente, me rode er culo.
Ma che fammo avanti e 'ndietro tutto er giorno? MA 'ndo' annamo? Chi semo? Perchè lo famo?
Semo 'na manica de stronzi, tutti in fila co' la valigetta e er taierino. FAMO PIAGNEEEEEE!!!
Le cose importanti sono altre! L'Amore, l'Amicizia, la Fratellanza, la Solidarietà, l'Altruismo, l'Onestà, la Riconoscenza...!!!
Qua se pensa solo che "chi nun incula rimane inculato".
Amen.
Aoh!!!
Ma 'ndo state???
Non c'è nessuno???
..eccomi qua!
giornate di duro lavoro e di cacotto! bha! enterorgemina e via!
Cara Strakkina.. siamo tutti ancora in odor d'estate! Il caldo tiene lontani dal PC..specie chi ancora non lavora a pieni ritmi... il freddo invernale, invece, lo accompagna a vino rosso e salsicce!
Non so chi leggerà questo comento dei vari amichetti..ma stesera DAGLI STENDARDI c'è la cena di saluto a Gargamella che parte per la Spagna alla ricerche di nuove avventure!GRA NA DAAAAAAAAAAAAAAA!!!... dare conferma via telefono a Daniele stesso..
..io ancora non so se ci sarò... Sigh!so' sola e non so che è il caso con la piccola, visto il moccicone che si ritrova!
baci tanti a tutti
numerouno
Topoli..noi speriamo tanto di vederti, moccicone permettendo!Siamo un bel po'al raduno di fine estate per il saluto al Garghi...se sarai con noi saremo felici..se la piccola e' ancora con le buacce..dispiace..pero' un po' di fazzolettini di scorta io li porto..che na soffiata qua e una la gliela diamo tutte le zie!
Bacetti belli e guarite presto presto!
Posta un commento