“Sarà una buona vita… buona abbastanza”. (E.Baldoni)

martedì 3 luglio 2007

OROSCOPO PAZZERELLO

L'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo per compensarlo di
ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato per
consolarlo di quel ch'egli è.

(Oscar Wilde)

Ariete

Hai una immaginazione selvaggia e spesso credi di essere pedinato dall'FBI e la CIA. Non possiedi praticamente nessuna influenza sugli amici e la gente detesta che tu ti creda potente. Ti manca fiducia in te stesso e sei uno spargi merda.

Toro

Sei pratico e persistente. Possiedi una determinazione da cane e lavori come un condannato. La maggioranza della gente pensa che sei quadrato e testa calda, ma in realtà non sei altro che un maledetto comunista.

Gemelli

Sei un pensatore intelligente e veloce. Sei simpatico alla gente perché sei bisessuale. Hai la tendenza ad aspettarti molto in cambio di molto poco, il che' vuol dire che sei un avarissimo figlio di puttana. I gemelli sono famosi per la loro tendenza all'incesto.

Cancro

Sei simpatico e ti preoccupi molto per problemi altrui il che ti fa un idiota. Rimandi sempre tutto e per questo non sarai mai nessuno e dipenderai della carità pubblica per il resto della tua vita. In carcere sono tutti del cancro! Sei un imbecille.

Leone

Ti consideri un leader nato. Gli altri ti considerano un idiota. Sei vanitoso e non puoi tollerare una critica; la maggioranza dei leoni sono degli sbruffoni e la loro arroganza e' sgradevole.

Vergine

Sei il tipo logico e odi il disordine. Il tuo atteggiamento minuzioso di merda fa innervosire i tuoi amici e colleghi. Sei freddo poco emotivo e spesso ti addormenti mentre fai sesso. Quelli nati sotto il segno della vergine sono adatti a guidare gli autobus e sono pederasti riconosciuti.

Bilancia

Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà. Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle. La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte! Tutti quelli della bilancia muoiono di malattie veneree,sessualmente trasmesse.

Scorpione

Sei il peggiore di tutti. Sei astuto per gli affari ma non degno di fiducia. Sei la cosa più simile ad un misto di italiano ed inglese: arriverai alla cima sulla base della totale mancanza d'etica; sei il perfetto figlio di puttana.Quasi tutti gli scorpioni muoiono assassinati....meritatamente.

Sagittario

Sei ottimista ed entusiasta. Hai un'innegabile tendenza ad affidarti alla tua fortuna, dato che non hai talento alcuno. Quelli del sagittario sono ubriaconi : sei un alcolista.

Capricorno

Sei un conservatore ed hai paura di rischiare. Fondamentalmente, sei un essere detestabile. Non c'è mai stato un capricorno importante. Ti suiciderai.

Acquario

Hai una mente ingegnosa e tendente a essere progressista. Sei abbastanza bugiardo. Commetti sempre gli stessi errori giorno dopo giorno, perché sei un imbecille. Tutti pensano che sei un coglione di merda.

Pesci

Sei del tipo pioniere e pensi che la maggioranza della gente e' stupida. Sei veloce per rinfacciare tutto, sei impaziente e vuoi dare consigli a tutti. L' unica cosa che riesci a fare e' allontanare tutti quelli con i quali hai a che fare. Sei disgustoso.

E BUONA ESTATE A TUTTI..CLODOVEO

31 commenti:

Anonimo ha detto...

Ariete..era il primo segno che no compare eh..ma lo sappiamo!Oh nel post c'era..mo no..mah!
Bacettiii

Anonimo ha detto...

FanKiulo!
Il mio oroscopo inizia dicendo che sono il peggio di tutti.. e finisce dicendo che se mi ammazzeranno, anzi.. quando mi ammazzeranno avranno ragione di farlo.
Kazzo!!! Tutto questo per un pò di straKKino???

Anonimo ha detto...

Profilo azzeccato..previsioni altrettanto...provate ad indovinare il mio segno zodiacale?.....manca solo la parte ansiolin..
Anten Girl

Anonimo ha detto...

No aspè..ecchecavolo!mo che rileggo bene nopn sono tanti quelli che mi odiano e non sono manco troppo arrogante..
Anten Girl

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ..Ma e' un gioco!
Ci siamo dentro tutti ..salvo gnuno!

Bacetti consolatori vah..

Anonimo ha detto...

Io sono scorpione ascendente scorpione...io sono orgoglioso di essere un figlio di puttana...salvando santa elda!!!

Anonimo ha detto...

ehmmm!leggo dei GEMELLI e quindi per un po' penso di essere "pratica e persistente..determinata come un cane e che lavoro come un condannato e soprattutto COMUNISTA!!"
vado sono andata a leggere il Cancro e vedere attribuita ad Enrico la caratteristica di "velociotà" mi fa vacillare! Poi Bisessuale..uhmmm! Avaro? GEMELLI INCESTUOSI???
No no...! Fermi tutti!c'è qualcosa che non torna!
Enrico non è bisessuale(credo!)!Non è avaro..NON E' INCESTUOSO SENNO' LO SGOZZO!..e quindi?
Sorpresa!!!!!!!!!mancava ARIETE in cima... e quindi..
IO sono pensatore intelligente e veloce...io sono bisessuale... io sono avara e calcolatrice... e ho tendenza all'incesto!! io???
AHOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
..e poi la BILANCIA..la mia piccola!! "La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte"..." tutti quelli della bilancia muoiono di malattie sessualmente trasmesse"!..
..insomma CLodovè..ma non c'avevi proprio un caxxo da fà?? ;-)

calci in bocca ad OSCAR

Anonimo ha detto...

Oh mamma...
me tocca porta' Falketto e mio fratello (sagittario)agli alcolisti anonimi, c'ho na madre mignotta (bilancia), mio padre è un coglione di merda (acquario), le mie migliori amiche sono una sbruffona e arrogante (leone) e l'altra è un'essere spregevole (vergine)... io, in questa situazione, sono la peggio di tutti (scorpione) e il mio ascendente (cancro) mi definisce un' imbecille.
Uh, che bel quadretto!!!
Vado a infilare la testa nel cesso e poi tiro la catena.

Anonimo ha detto...

Clodo e le Stelle vedo che mietono vittime a go go...ma dai che gli astri nn contonano nulla, siamo noi che influenziamo loro in realtà..vabbè me consolo co l'ajetto io che so leone ascendente leone...ahahahaha!
ragà oggi riposo e sto relax da paura...domani però attacco alle 5 della mattina!sigh, sonno!però alle 12 stacco e corro a mare...
Anten

Anonimo ha detto...

Pensa positivo!!! Non incontrerai traffico!!! AHAH! Ariecco l'ajetto!

Io penso positivo perchè son vivo perchè sono vivo.
Io penso positivo perchè son vivo perchè sono vivo.

Anonimo ha detto...

...Povero Oscareeee! Grande Bob Rock!
Umorismo ni..che dopo aver letto tanto pessimismo sul mese di Luglio, chi se gratta gli zibidei chi prevede catastrofi e giornate funeste..chi porta la collana d'aglio al collo e li cornetti rossi ne le mutande, un oroscopo pazzerello(copia e incolla) che rincarava la dose era doveroso!
Beccate sul naso a tutti!

Anonimo ha detto...

Oroscopo portafortuna!! Stamani sole e caldo!! finalmente è ESTATE!!!

P.S.: ma tendenze pedofile 'nse po' sentì!!

Anonimo ha detto...

levataccia ore 3.00. timvbro cartellino ore 5.00...ore 10.40 sto per svenire...senza traffico però!!!
Anten Girl

Anonimo ha detto...

Vedi? Beata!!! Stamattina alle 8,20 via dei fiorentini era intasata... ma nun ce vanno in vacanza???

Perchè no! Vivo in vacanza da una vita
Perchè no! Tra una discesa e una salita
Perchè una ragione non c'è perchè..

Anonimo ha detto...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

MANCO FOSSE STATO NOMINATIVO!

RESET OK!ERA 'NA CA****A...MA VEDO CHE C'E' CHI CI SI E' SOFFERMATO TROPPO!

Anonimo ha detto...

ciccia..ma stamo a scherzà!!! aahahha! ce mancherebbe artro!!
Poi..lo confesso!.. non ho tendenze pedofile..ma NECROFILE...!hahah!

bacette!

Anonimo ha detto...

..Bacette tante anche a te..pise'!

Se vedemo domani sera eh..biretta insieme o un buon pestato me appoggio sulla tua spalla (perche' so il pappagallo de N. 1)..e se fa serata cosi me racconti sta passione!Ah ah!!

Anonimo ha detto...

Clodo ma non avevi intuito?????
No, dico.. ma l'hai visto Piko????
AHAHAHAHHAHAAHHAHA!!!!

Anonimo ha detto...

..In realta' mi riferivo proprio a Quella passione!

'Mazza pero'..che risultati danno certe pratiche..la Uzza oh!!Mica 'na bimba qualsiasi!

Anonimo ha detto...

sì, è vero... quel che è giusto è giusto.. "mica una pupetta qualsiasi"... E' gnocca quanto i suoi zii!!!
HIHIHIH!!!

Anonimo ha detto...

ve amo!

Anonimo ha detto...

ain llav iù tu!

Anonimo ha detto...

non AIn ma AI

Anonimo ha detto...

Pestato? ma oggi è giovedì? booooono! si si si si! che marta sta dai nonni!!! e mi sa che viene anche Pico...!
no..oddio! i Rolling STones a Roma..,forse Pico trova un paio di accrediti e mi porta al concertone! bho!..insomma..come sempre la nostra vita è improgrammabile ed io mi dimentico tuttO!
Oggi forse ( e dico forse) prendo Marta e Treno e vado all'auditorium a vedere la Banda! SOno ancora titubante perchè mi aspetta un gran c..o con quella peste su un nuovo mezzo di locomozione e non ancora deciso! bha! domani vi farò sapere!
P.S.: a SK lo faccio sapere prima..è chiaro! se ci sono e non passi te gonfio come 'na zampogna!!

Anonimo ha detto...

Volevo venire all'auditorium anche io ma Falketto deve andare a scuola guida (strano, eh? tu ed io così amiche.. una con un pensionato e l'altra con un bimbo)..

Anonimo ha detto...

..ecco..mi sono avventurata! sono all'uditorium! fatto viaggio in treno con tre borse, marta e passeggino! Santo il taxi che ho beccato per puro culo fuori da San Pietro! Lode al tassista brizzolato!
Marta ha fatto lo show.. dopo una mezz'ora di finta timidezza era del colore delle poltrone della cavea! GRIGIO ANTRACITE!
Abbiamo scoperto che è un'Hip Hoppara!(?).. detesta GIROTONDO della Banda!Ama più gli uomini che le donne (a conferma dell'oroscopo di Clodoveo...ZOCCOLA!) e ora dorme!
So' che sono un po' di parte.. ma la Banda è fantastica! al secondo pezzo le persone hanno invaso ogni spazio libero da sedie..e stanno tutti ballando come matti..! Un vero spettacolo!
Ci hanno raggiunti Cirano e Cariatide..e sono davvero felice!
Bene.. sto in camerino perchèPico è andare a dare uno sguardo allo show..e mo' rivado pure io!
Vi abbraccio forte..e non posso non pensare ch ein serate come queste vi vorrei tutti con me!!!

Anonimo ha detto...

Buonananna a tutti, domani vado a trovare la mia sorellona panzona in quel di Termoli, mi mancherete tanto tutti questo weekend. Mi raccomando chiamate quel 'musone asociale' (HIHIHI) di Grunf che sennò mi passa sabato e domenica rintanato in casa...ah e dimenticavo se qualcuna di voi avesse da fà pensierini strani sul mio amoruccio si ricordi che io...torno!!!!!!e poi sò c***i (scusate era un raptus di gelosia feroce ;op)
Vi adoro! 'notte

Anonimo ha detto...

MA NOOO!!!
Davvero ieri eri al concerto? Io volevo andare perchè la Banda è la Banda e mi è difficile farne a meno, ma non ti ho più sentita e quindi sono rimasta a casa a stirare. Ma UFFA! Che rosicata!!! Non riesco neanche ad essre contenta che sia venerdì...

Anonimo ha detto...

Feliciiiiiiiii e' finita la settimana lavorativa..ed io domani me ne vado al mare pappapero..e domenica pure sto a panzetta sulla sdraio fino alle sette.. pappapero...e non c'ho matrimoni in vista perche' semo tutte zitelle pappappero!hop..!..Sgrunt..Buon fine settimana!=)

Anonimo ha detto...

..Dimenticavo..Sabato 21 luglio c'e la notte Bianca a Viterbo..e di sicuro meno caotica di quella di Roma..che ne so..gusti personali!Possiamo organizzarci ed andare..spettacoli concerti nelle piazze..artigianato..!'Nnamo?

Anonimo ha detto...

Cavolacciiiiiiiiii I Rolling Stones all'Olimpicoooooooo..che Kiulo!Numero uno...Divertiti..pensami..e strilla pure pe me!