“Sarà una buona vita… buona abbastanza”. (E.Baldoni)

mercoledì 6 giugno 2007

... sarà stato davvero un incidente...

... o il nonnetto voleva varcare nuove frontiere del piacere???
Sturatutto x tutti dalla vostra SuperStracK!!!

Scivola nella vasca e si autoimpala con lo sturalavandino.

Un cittadino tedesco residente in Svizzera ha rischiato la vita autoimpalandosi con uno sturalavandino. L'uomo, Sig. Dieter Bayer, 79 anni, non trovando il tappo della vasca da bagno ha optato per sostituire temporaneamente lo stesso con il pericolosissimo arnese. Purtroppo per lui, mentre usciva dall'acqua, è scivolato su un pezzo di sapone e, cadendo all'indietro, è rimasto impalato.
Sua moglie Frieda, 68 anni, ha sentito le grida e, senza neppure andare a vedere cosa fosse successo ha chiamato l'ambulanza. Stando a quanto raccontato da un medico, l'uomo, ora in piena salute, "ha subito delle ferite gravi e potenzialmente fatali".
I traumi interni sono stati riparati con un intervento durato otto ore, quelli psicologici, probabilmente, richiederanno ancora molto tempo.

15 commenti:

monica ha detto...

HHAHHAH! Bhè!...visti i danni..penso che sia stato davvero un incidente!altrimenti è un masochista altro che "porcello"!
Io so di un astoria accaduta a Vercelli al pronto soccorso dove lavorava la cognata di Maria del Box: lì è arrivato uno con un SASSO DEL SESIA (sasso del fiume Sesia...sapete quei sassi levigati..falloidali..) nel culo!Anche lui sosteneva di esserci scivolato sopra..hahahhaha!Ve lo immaginate uno che al freddo invernale vercellese saltella tra i sassi del Sesia nudo???

SassidelSesiaatutti
NmeroUno

Anonimo ha detto...

... visto che, causa lo stess del quale parlavo stamane, lo stracchino non ha potuto nulla contro la mia stitichezza...

...

... mi sa che farò un fine settimana di vacanza curativa nel vercellese...

AHAHAHAHHA!!!

Anonimo ha detto...

che dici..per le orecchie andrà bene?
N1

Anonimo ha detto...

po pure annà! io 'na bottarella alle recchie je la darei.. e poi lo sai che te dico? Non sarebbe un incauto acquisto.. gli "sturalavandini de ciccia" se ne so' annati.. fino a domenica toccherà provvedè in altro modo (levame pure quello e davvero faccio come Nerone!)!

SuperStrack!
(abbreviato sarebbe SS.. mica è carino!)

Gruppo TNT ha detto...

ho provato a cambiare l'orario perchè sto blog pare abbia il fuso orario di capo verde... ho trovato dove si cambia ma non ci sono riuscita.. Sob!

SK

giorgia ha detto...

Ciao...Cirano è tornato! Da bravo cagnolino ha ritrovato la strada ed è tornato a casa! E non è solo...con lui, oltre al caro Cariatide, quel capellone di Marcio...che racconta e racconta tutte le sue storie amorose!
A proposito del tema del giorno vi riporto la storia che proprio oggi un mio amico mi ha raccontato e m'ha fatto troppo ride'.
Dei suoi amici in vacanza a Lisbona, dopo una giornata in giro per la città, sono tornati nella stanza dell'ostello e hanno trovato tutto sottosopra. Preoccupati, hanno cominciato a controllare se mancava qualcosa...nonostante il disordine, c'era tutto, addirittura la macchina fotografica! Un mistero! Strano...stranissimo... si dicevano...chissà chi è stato? Bhè al ritorno in Italia hanno capito. Infatti, quando sono andati a sviluppare le foto, tra le altre, c'era anche l'immagine di due c*** pelosi con il manico di due spazzolini da denti che ne fuoriusciva. I spazzolini erano proprio i loro!
Raga..non lo so se è una barzelletta o è vero ma m'ha fatto troppo ride'!
Slurp slurp a tutti...e soprattutto al vecchio N1 malaticcio!

Anonimo ha detto...

Ciao Cirano.. che bella idea che mi hai dato! Potrei fare la stessa cosa nel bagno dell'ufficio con la penna di una che lavora qui e che è vip e vamp da mori'!!!

ok, vado... guarda caso mi scappa la pipì... HIHIHI!!!

SuperStracK!

Anonimo ha detto...

Informazione di servizio.

Ho appena ricevuto questo sms...
"Carissima Anna Piattola, il tuo falco, con il quale ho condiviso la cabina, ummh, dopo la notte di fuoco, riposa beato. Sei proprio una donna fortunata!".

A occhio e croce loro non hanno avuto bisogno dell'ausilio di nessuno sturalavandino.. OPS!!!

0_ò

monica ha detto...

Buongiorno! Hahha! me lo ha mandato anche a me!hahaha! ANNAPIATTOLA! hahahha! Se Falko torna grattucciato sotto il mento, vista la barba con cui è partito Pico, allora è stata davvero una notte di fuoco!

Abbandonerei quindi lo sturalavandini e passarei al folletto con lucidatrice annessa! ;-)

tortorate sul groppone!

NumeroUno

Anonimo ha detto...

Ma mica so' piattola io! So' innamorata... (ma forse sono sinonimi...)

monica ha detto...

Mica avevo visto che era tornata Cirano! Come è andata stella???E MArcio?C'è più andato daLanzi?..uhmm!
La storia dello spazzolino è STUPENDA!!!! hahahahha! Immagino i conati di vomito!
Aho, ma quando tornate??
SpazzoliniUSATIperTutti
Numero UNo

Gruppo TNT ha detto...

(provo orario!..)
N.1.

Gruppo TNT ha detto...

prova 2

Gruppo TNT ha detto...

arì

Anonimo ha detto...

ok! Siamo rientrati nell'orario giusto! Non immaginavo tante difficoltà! Siamo NELL'ORARIO ESTIVO DELL'EUROPA CENTRALE! ..lo sapevate?
N.1.