“Sarà una buona vita… buona abbastanza”. (E.Baldoni)

lunedì 18 giugno 2007

Un occhio (guercio) sul mondo...

Come tutte le mattine, anche oggi sono passata nel nostro blog e poi sono andata a vedere cosa succede nel mondo su ansa.it ...Fra discariche napoletane, azioni Alitalia, Real Madrid che vince la liga spagnola... ho trovato qualche niotizia "interessante davvero"!!! Faccio un riassunto.
SuperStracK!

1) Il caro vecchio Priebke stamani ha indossato il grembiulino nuovo con fiocco bianco e in motorino è andato al suo primo giorno di lavoro.. Che tenerezza!

2) I nostri amici americani sparano bombe con la stessa facilità con cui il nano di arcore spara caz*ate. Risultato: ieri sera hanno bombardato una scuola coranica perchè sospettavano fosse un rifugio di combattenti. 7 bimbi morti ammazzati. Che tesori sti americani!

3) L'elettrosmog è una delle maggiori cause di leucemia infantile ma il mondo se ne strafrega. Per di più dalle ricerche si evince che gli elettrodomestici che emanano più onde elettromagnetiche sono asciugacapelli, i rasoi elettrici e i forni a microonde. Bene! Quanta salute!

4) Notizia lieta. E' stato stilato un registro mondiale di cellule staminali che "è un modo per condividere le conoscenze di tutti i gruppi di ricerca che studiano queste cellule e accelerare la scoperta di potenziali nuove terapie". Uh, che sollievo.. prima ci fanno ammalate e poi tentano di salvarci! Quanta umanità!!!


9 commenti:

Anonimo ha detto...

..e anche questa settimana è iniziata bene nel nostro piccolo pianetuccio! mha!
'ngiorno SuperStrack..e 'ngiorno a tutti voi tesori!!
Stesera facciamo riunione per organizzare distribuzione ECOLOGINI..ore 21.30 stesso posto! Bacette!

Gruppo TNT ha detto...

Non ho ben capito...
alle 21:30 provvederai a piazzare l'ecologino (che ha una certa fisicità) nello stesso posto di "sempre"? Bene, bel programmino direi!!!
AHAHAH!!!
!SuperStracK!

TazMania ha detto...

A stasera allora aTtaNaTi....io ci sarò...
a proposito di quel pivello di Priebke..appena ho un attimo e la connessione non mi abbandona inserisco il mio articolo-editoriale già pubblicato sul Corriere di Roma...affinché ne nasca un sano dibattito ovviamente e non per elogio personale, non sono il tipo!sia chiaro!
BacetTaz

Anonimo ha detto...

Aoh! Questa qua giudicatela voi, ve la propongo nuda e cruda.
!SuperStracK!

Pastore evangelico celebra messa erotica: chiesa piena.

Sesso, passione, vicinanza fisica e desiderio: di questo e molto altro ha parlato un pastore della chiesa evangelica tedesca di Colonia nel corso della sua "sacra" funzione. Raramente - scrive la Bild - una chiesa è stata così gremita. Il pastore, Armin Beuscher, 48 anni, ha accolto circa 500 fedeli, tra di loro giovani e anziani, sabato sera, alla messa erotica in una chiesa dell'accogliente città renana. Sulla soglia l'insegna: "Benvenuti nella vigna dell'amore".
La gente è entrata scalza per non schiacciare i petali di rose rosse sparsi un po' dovunque. Il sacerdote, anche lui scalzo, ha preso la parola al microfono esordendo: "Erotismo e desiderio non sono settori banditi o separati da Dio". La fede e il sesso vanno d'accordo? "Erotismo e sentimento religioso sono come due sorelle straniere, che si assomigliano. Amare e pregare sono due arti simili. Non c'è sesso, se Dio dorme già".
Una giovane donna, con indosso un abito rosso, ha poi danzato alle note di un sassofono, per rappresentare la sensualità.

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti.. oggi è martedì e domani "se scavalla".

Avete sentito? Lo scolaretto non andrà più a scuola.. x il momento. 'tacci de pippo.. nun ce posso penZà che girava x roma...
Va be', vado a afre il pieno di caffeina x affrontare al meglio (al meglio... AHAH!) le giornata!
uuaaahhuuuuuggggggggggggg!!! (sbadiglio)

SuperStracK!

Anonimo ha detto...

MMMMM

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gruppo TNT ha detto...

oh x carità!!! Scusate, mi sono autocensurata! Ehmmm... mi sa che è una delle poche cose sensate fatte nella vita! AHAHAH!!!

Va be', erano seplici saluti x Betta. Il suo "MMMMM" mi aveva fatto venire in mente che forse era velocemente tornata la talamo! EHEH!!!

bacio! SuperStrack!

Anonimo ha detto...

cara SuperStrack
il mio mmmm era semplicemente una prova con n° 1 per vedere come pubblicare i commenti...da sola non ci riuscivo!!!!!
Baciotti, ma quand'è che viene s fare un pieno di tintarella??